la sartoria mamac

La sartoria Mamac è sinonimo di rispetto, serietà, qualità, esperienza, affidabilità, correttezza, continua formazione. Un’azienda Italiana che lavora per grandi brand nel campo dell’alta moda.

Mamac ha i propri laboratori nel cuore della verde Umbria, sulla sommità di una collina con una splendida vista che spazia tra campi coltivati e antichi casolari. Nata nel 1980 dalla voglia di 4 giovani ragazze unite da un legame di sangue, di intraprendere un lavoro, la sarta, che richiede tanta passione, attenzione e precisione, oggi può vantarsi di oltre 30 anni di esperienza nel settore dell’abbigliamento femminile d’alta moda.

La serietà, la capacità e soprattutto il rispetto dato e contraccambiato dal cliente hanno fatto sì che la sartoria Mamac venisse consigliata, suggerita da cliente a cliente approdando in pochissimo tempo a committenti di alta gamma come Prada, Brunello Cucinelli, Narciso Rodriguez, Bally, Céline, Louis Vuitton, Proenza Schouler e molti altri.

La sartoria Mamac oggi ha un laboratorio sartoriale dotato di attrezzature professionali in grado di ricoprire ogni fase della produzione di capi di alta moda e di eseguire ogni genere di lavorazione richiesta dal cliente, la sala CAD interna, la sala prove per i capi prodotti, gli uffici amministrativi e direzionali, il magazzino ed un moderno impianto fotovoltaico completano la struttura immersa nel verde e rispettosa dell’ambiente che ben si integra con il paesaggio circostante.

Mani al lavoro
esperte, leggere, attente, precise, meticolose

Tutte le dipendenti che lavorano nella sartoria lo fanno con passione e piacere ed insieme alle 4 titolari formano un team di sarte che giorno dopo giorno, lavorando gomito a gomito si sentono e formano un’unica famiglia, un laboratorio sartoriale tutto al femminile che respira e condivide gli stessi valori e sa quando scherzare e quando lavorare duramente per portare a termine una commessa.

Start typing and press Enter to search